Oltre il prodotto: Costruire, uno stile di vita (IT)

Non c’è mai stata un’epoca nella storia dell’umanità in cui creare era più semplice di quanto lo sia adesso. Ma mentre, di solito, quando parliamo di “prodotti”, la nostra mente va a startup, applicazioni, software, siti, ebook, in realtà creare è un tratto che tutti, nella grande comunità del web, condividiamo: relazioni con i clienti, masse di utenti, team, carriere, decisioni, et cetera, possono essere considerati prodotti ed essere costruiti secondo le stesse modalità.

Essere una “product person” è una mentalità, e non necessariamente si riferisce a un prodotto in particolare. In questo talk, spiegherò come applico la mia identità di “product person” a tutto ciò che faccio: identifica un problema, stabilisci un obiettivo a lungo termine, crea una prima soluzione, testala, concentrati su cosa funziona, aggiusta o elimina ciò che non funziona, lancia, fai crescere. Non importa qual è o cos’è il prodotto di cui parliamo.

Questo talk è per chiunque nella comunità di WordPress voglia migliorare i propri processi o diventare una miglior “product person”.

Speaker